Fiorentina-Monza 2-2: Kean e Gosens rispondono a Djuric e Maldini
La Fiorentina evita una sconfitta casalinga che sarebbe stata una botta pesantissima al morale grazie ad una rete in pieno recupero segnata da Gosens di testa dopo calcio d'angolo. Per il Monza, passato in doppio vantaggio e ad un passo dal possibile tris, occasione persa per fare un bel balzo in classifica. Una partita divertente quella al Franchi, piena di colpi di scena e col punteggio in bilico fino alla fine. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Serie A, al termine dei match delle 18.30 che hanno aperto la domenica di campionato ecco i risultati finali (Lazio News 24)
Ma si era soltanto al 32' del primo tempo. E, purtroppo per il Monza, l'inseguimento della Fiorentina ha avuto per i colori biancorossi un esito diverso rispetto a quello della McLaren di Oscar Piastri nei confronti della Ferrari di Charles Leclerc nel Gp d'Italia. (MBNews)
Come di consueto, la Nazione si sofferma sui migliori e sui peggiori della sfida di ieri tra Fiorentina e Monza. Gosens domina su tutti, con un Biraghi che ha affrontato una giornata storta. Il migliore e il peggiore della Nazione per Fiorentina-Monza (Viola News)
La squadra di Nesta va in vantaggio per due volte, prima con Djuric e poi con Maldini che sfiora anche il tris. (TGR Lombardia)
E il terzo punto in campionato (in tre gare) ed è arrivato più con la forza della disperazione, era il 51’, che con un gioco reale. ll Monza nel primo tempo non ha fatto molto, solo due gol e un palo… Mentre la Fiorentina pareva diretta emanazione di quella di giovedì scorso. (Firenze Viola)
La Fiorentina di Palladino non sa vincere: quinto pareggio nelle prime cinque gare stagionali. Col Monza rimonta dallo 0-2. La Fiorentina va alla pausa di campionato con 3 soli punti in classifica, anche contro il Monza seppur si sia visto un miglioramento rispetto alle prime uscite c’è stata la solita confusione tattica e la poca attenzione in alcuni elementi. (Calcio Style)