In Spagna grandi elogi per l'Atalanta: "Con il Real super partita"

In Spagna grandi elogi per l'Atalanta: "Con il Real super partita" La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. "Finalmente il tridente", sottolinea As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla sfida l’Atalanta è uscita sconfitta di misura, ma si è battuta alla pari contro i più quotati avversari. La partita giocata al Gewiss Stadium tra l’Atalanta di Gasperini e il Real Madrid di Ancelotti è stata anche questo. (L'Eco di Bergamo)

Kylian Mbappé è stato protagonista nella vittoria del Real Madrid in casa dell'Atalanta. L'attaccante francese ha segnato la rete che ha sbloccato il match e aumenta il suo bottino nella massima competizione europea: dal suo debutto nella stagione 2016/17, l'ex giocatore del Paris Saint-Germain ha partecipato attivamente a 74 gol in Champions League (50 reti e 24 assist), numeri inferiori solo a quelli fatti registrare da Robert Lewandowski (69 gol e 11 assist). (TUTTO mercato WEB)

Real, Brahim Diaz: "Non sentiamo di essere in un momento nero. L'Atalanta è una bella squadra"

Brahim Diaz ha un passato in Italia con il Milan difficile da scordare e quando viene intervistato in zona mista dopo la vittoria del suo Real Madrid contro l'Atalanta in Champions League parla nella nostra lingua, esultando ai microfoni dei media presenti, tra cui SportMediaset. (TUTTO mercato WEB)