Cernobbio, le grida del pubblico alle domande su Boccia: «Basta! Basta!». Poi applaude alla risposta di Meloni - Il video

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

All’ennesima domanda sulla vicenda che ha coinvolto l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il pubblico si è lamentato. «Basta! Basta!», si può sentire nel video dell’evento, ha urlato chi assisteva al Forum Teha in corso a Cernobbio voleva sentire la presidente del Consiglio Giorgia Meloni parlare della presidenza del G7 e del ruolo dell’Italia nello scenario globale. (Open)

La notizia riportata su altri media

Sono tutti i nemici di Gennaro Sangiuliano, un sistema di potere che voleva … Non avrebbe voluto cedere al “ricatto”, Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

Maria Rosaria Boccia vuole precisare: «Io non spiavo il ministro, lavoravo con lui. Sono stata in silenzio otto giorni perché sono stata travolta da una vicenda che non conoscevo, ero su tutti i giornali e avevo giornalisti e fotoreporter sotto casa. (Vanity Fair Italia)

Dopo giorni sull'ottovolante, sono arrivate le dimissioni. Gennaro Sangiuliano ha rinunciato alla poltrona di ministro della Cultura con una lettera alla premier Giorgia Meloni nel tardo pomeriggio, a distanza di qualche ora dal nuovo post di Maria Rosaria Boccia ("time to time... (Adnkronos)

Maria Rosaria Boccia a In Onda: «In questa verità sono coinvolte tante donne, che ancora non sto menzionando»

La sua vera incompiuta, sempre che non decida di continuare a metterci mano anche adesso che però è tardi, tremendamente troppo tardi, è l’opera in cui aveva deciso di raccogliere «tutte le gaffe dei politici di sinistra passate sotto silenzio negli ultimi anni» di cui aveva parlato agli amici più stretti, raccontando tra l’altro di avere già un’idea della casa editrice. (Corriere Roma)

Però era nell’aria e le dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, subito dopo il G7 della Cultura, erano comunque probabili. Giorgia Meloni era dunque pronta a una sostituzione in tempi record. (il manifesto)

«No io non sono contenta, lui meritava quel posto. Senza avvisarla dell’intervista al Tg1. (Open)