È morto a 32 anni Keller Fornes, recitò in 'County Rescue' e 'The Walking Dead'
Foto da X Non è stata comunicata la causa del decesso dell'attore texano L’attore americano Keller Fornes, famoso per aver recitato il ruolo di Griffin in sei puntate della serie tv ‘County Rescue’ sul servizio streaming cristiano Great American Pure Flix, ma anche per una piccola apparizione in un episodio dell’11esima stagione di ‘The Walking Dead’, è morto lo scorso 19 dicembre a Eastland, in Texas, all’età di 32 anni. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. Giovanissimo e nel momento centrale della sua carriera. (la Repubblica)
Keller Fornes ha recitato in diverse serie tv come County Rescue e The Walking Dead. La notizia arriva soltanto adesso da People.com, confermata dalla rete televisiva americana Great Amenican Family che ha omaggiato l'attore con un post. (Fanpage.it)
Il messaggio di Great American Media Le cause della morte dell’attore Keller Scott Fornes sono ancora sconosciute. (Virgilio Notizie)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Great American Family (@greatamericanfamily) «Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Keller Fornes. L'attore, protagonista nella serie The Walking Dead, ha preso parte anche alle serie Origin e County Rescue. (ilmattino.it)
L’attore era apparso anche in un episodio di ‘Genius”, in uno dell’undicesima stagione di ‘The Walking Dead’ e in ‘Origin’, film di Ava DuVernay del 2023. (CremonaOggi)
Aveva 32 anni. Great American Media, proprietaria di diversi marchi di streaming e tv via cavo, ha confermato la morte dell’attore in una dichiarazione pubblicata su Instagram lunedì 6 gennaio: “Noi della Great American Media siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Keller Fornes. (Il Fatto Quotidiano)