The Boys 4: la spiegazione del finale e cosa aspettarci dall’ultima stagione

The Boys si è concluso su Prime Video e tornerà con una quinta (ed ultima) stagione. Nel frattempo aspettiamo la seconda dello spin-off Gen V. Il franchise è destinato a chiudere? Scopriamolo e... occhio agli spoiler! Anche la quarta stagione di The Boys ha trovato il proprio compimento in streaming: nel finale di stagione vengono gettate le basi per il quinto ed ultimo ciclo di episodi, già ordinato, che il creatore Eric Kripke aveva a quanto pare in mente fin dall’inizio, stando alle sue ultime dichiarazioni. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'ultima puntata della quarta stagione di The Boys si mette infatti in scena l'attentato al Presidente degli Stati Uniti, per sostituirlo con la Supes sotto copertura Victoria Neuman (Claudia Doumit). (Movieplayer)

Lo spettacolare finale di The Boys 4, che a differenza del passato ha effettivamente portato avanti la storia in vista dell'ultima stagione, ha confermato quello che vi avevamo detto nella nostra recensione uscita con il debutto della nuova stagione, e cioè che per comprendere appieno quello che si vede in The Boys bisogna aver visto (almeno) anche lo spinoff Gen V. (Today.it)

Sono appena andati in archivio gli episodi della quarta stagione di The Boys, ma quel finale così aperto ha subito messo voglia di nuove puntate ambientate nel mondo dei Super più perversi e violenti di sempre. (Best Movie)

Come finisce The Boys 4 e cosa sappiamo della stagione 5

Questa cifra si riferisce ai 39 giorni di visione dopo la diffusione dei primi tre episodi della stagione, che si sono conclusi il 21 luglio, quindi comprendono anche il finale di stagione diffuso il 18 luglio scorso. (Movieplayer)

È un finale amaro quello di The Boys 4. Da un episodio all'altro le situazioni folli, irriverenti ed esagerate che contraddistinguono lo show non sono mancate (a partire da bisonti e pecore assassine volanti fino al sadomaso alla Pulp Fiction), ma ora non c'è più niente di assurdo e di camp che faccia sorridere, figuriamoci ridere. (GQ Italia)

Lo show è già stato rinnovato per una quinta stagione, che sarà quella conclusiva. Ma, prima di guardare al futuro, cosa è successo nel finale di stagione appena uscito? Ecco il riassunto dell’ultima puntata. (Libero Tecnologia)