"Voi mi avete fatto licenziare": omicidio al mercato ittico di Salerno tra rancori e vendetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

“Voi mi avete fatto licenziare”: omicidio al mercato ittico di Salerno tra rancori e vendetta Un delitto consumato all’alba, in un luogo di lavoro dove l’atmosfera, fino a poche ore prima, era quella di sempre. Francesco Iacovazzo, 72enne salernitano, ha spezzato due vite nel cuore del mercato ittico, uccidendo a colpi d’arma da fuoco Rosario Montone, 58enne di Portici, e Carmine De Luca, 48enne di Salerno. (Positanonews)

Su altre fonti

Sarebbe la vendetta il movente della sparatoria, avvenuta all’alba di ieri mattina, intorno alle 5, presso il mercato ittico di Salerno. Dopo un lungo interrogatorio, il presunto assassino, il 72enne salernitano Franco Iacovazzo, che si è presentato pochi momenti dopo la tragedia presso la stazione dell’Arma di Mercatello, dove ha consegnato anche la pistola, è stato accompagnato, nella serata di ieri, in una cella del carcere di Fuorni. (Info Cilento)

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

Ad accorgersi di quanto stava accadendo era stata la moglie che, vedendo il marito avvolto dalle fiamme, aveva immediatamente dato l’allarme. Alatri – L’intera comunità è in lutto da quando si è diffusa la notizia del decesso del pensionato che, nella notte tra lunedì e martedì, si era dato fuoco. (Frosinone News)

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

All’alba di oggi, intorno alle 4:30, il mercato ittico di Salerno è stato teatro di un duplice omicidio. Un commerciante di 72 anni, Franco Iacovazzo, ha esploso diversi colpi di pistola, uccidendo due colleghi. (BlogSicilia.it)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la prima vittima è morta sul colpo, l’altra invece è deceduta in ospedale dove era stata trasferita in gravissime condizioni. Ad aprire il fuoco è stato un 72enne, titolare di un’attività commerciale in città. (Frosinone News)