Meghan Markle, l'omaggio a Lady Diana in Colombia: porta gli orecchini a farfalla della madre di Harry

È stato impegnativo e veloce il tour in Colombia per il principe Harry e Meghan Markle. Tra un ballo di salsa e discorsi sui figli, Archie e Lilibet, i Sussex hanno trovato anche il tempo per rilassarsi dalla visita di rappresentanza a nome della Fondazione Archewell nel paese sudamericano. Mentre tra le mura di palazzo si continua a discutere se questo viaggio possa essere considerato o meno una visita reale ufficiale, Meghan ha sottilmente reso omaggio alla suocera mai conosciuta, la defunta principessa Diana indossando un suo ricordo prezioso. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

I pezzi forte del suo stile c'erano tutti, a partire dalla scollatura all'americana, le camicie maschili, le pencil skirt, il panama e il quiet luxury a cui la duchessa aggiunge il suo tocco, ad esempio nel gioco di sfumature. (Vanity Fair Italia)

Il principe e sua moglie hanno partecipato a eventi contro la discriminazione e le molestie informatiche nel Paese (LAPRESSE)

Come in ogni royal tour che si rispetti (in realtà non lo è, e il resto della famiglia ci tiene a specificarlo) non sono mancati i sottili riferimenti a Lady Diana. (Elle)

Colombia, Meghan Markle sorprende tutti parlando spagnolo, poi traduce anche Harry

Termina con un discorso in spagnolo di Meghan Markle il viaggio in Colombia dei duchi di Sussex. Un quasi royal tour che avrebbe irritato la famiglia reale e frustrato re Carlo e l’erede William. (OGGI)

Qualunque cosa si pensi di Meghan Markle, non si può negare che abbia un talento naturale nel fare notizia. Lo "spare", come lo chiamano tutti nel Regno Unito dopo la pubblicazione (Io Donna)

Colombia, Meghan Markle sorprende tutti parlando spagnolo, poi traduce anche Harry (La Stampa)