Inter e Milan, uno stadio per due: San Siro sempre più il piano A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

San Siro torna a essere sempre di più il piano A di Inter e Milan . I club si avvicinano, in anticipo rispetto alle scadenze immaginate inizialmente, a presentare al Comune di Milano il nuovo piano economico e finanziario: « Ci aspettiamo che lo consegnino entro fine febbraio - ha dichiarato nei giorni scorsi il sindaco Giuseppe Sala - , tenendo conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale ». (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The post operaio alimentare appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fra gli istituti sondati ci sarebbero JPMorgan e Bank of America, due colossi del credito con sede negli Stati Uniti, e Banco Bpm, sponsor della squadra rossonera da più di 10 anni e in passato banca di riferimento dei nerazzurri. (Calcio e Finanza)

Nuovo stadio Milan, investimento molto importante. Occhio ai ricavi futuri (Pianeta Milan)

Eppur si muove: i primi mesi del 2025 dovrebbero segnare in maniera definitiva la scelta del progetto di un nuovo stadio di proprietà (condivisa) di Milan e Inter, con il vecchio e amato "Giuseppe Meazza" di San Siro che rimarrebbe in piedi ma soltanto come museo. (il Giornale)

Dopo qualche settimana passata sotto silenzio arrivano aggiornamenti freschi sul fronte nuovo San Siro, con la speranza che si possa presto arrivare alla soluzione di una telenovela che sta durando da troppi anni. (Milan News)

Inter, novità sul nuovo stadio: aperto il cantiere finanziario, già tre banche sondate (L'Interista)