De Laurentiis vola in Germania per Kvaratskhelia! Ecco l'offerta del Napoli per il rinnovo

Calciomercato Napoli, blitz in Germania di Aurelio De Laurentiis per Khvicha Kvaratskhelia: lo conferma anche La Repubblica oggi in edicola. Calciomercato Napoli, blitz di ADL in Germania per Kvaratskhelia Col presidente ci saranno anche il Ds Giovanni Manna, Andrea Chiavelli e l’avvocato Mattia Grassani i quali incontreranno l’agente dell’attaccante georgiano per il rinnovo contrattuale. Il problema come noto non è la scadenza fino al 2027 ma l’ingaggio, col Napoli punta a prolungare fino al 2028 per un nuovo stipendio da 4.5 milioni offerti dal club rispetto ai 7 richiesti dal calciatore. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Conte si è preso il Napoli: ADL con Manna in Germania per Kvaratskhelia Perentorio in conferenza stampa e subito il primo passo all'indomani dell'evento a Palazzo Reale (Ottopagine)

Aurelio De Laurentiis è partito alla volta della Germania dove incontrerà il georgiano e i suoi agenti. (AreaNapoli.it)

Però il Napoli… Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: l’offerta di rinnovo…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “L’offerta è nota: sul piatto c’è un ingaggio triplicato. (Terzo Tempo Napoli)

 Nessuno vuole Osimhen

Comincia la missione in Germania del Napoli. Come riferisce l'edizione online del Corriere dello Sport, questa mattina alle 7 il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Giovanni Manna, l'amministratore delegato Andrea Chiavelli e l'avvocato Mattia Grassani sono partiti per incontrare Khvicha Kvaratskhelia (Tutto Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La dirigenza del Napoli ha intensificato i propri sforzi volando direttamente in Germania per assicurarsi il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano al centro di intense trattative contrattuali. (Napolipiu.com)

Nessuno vuole Osimhen (Terzo Tempo Napoli)