Sampdoria, silenzio stampa dei giocatori e ferie annullate per i giocatori di Sottil: la decisione di Accardi
Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime A mali estremi estremi rimedi cita un proverbio antico che calza perfettamente con la situazione sempre più preoccupante della Sampdoria nel campionato di Serie BKT. I blucerchiati sono sprofondati nel baratro contro un Pisa che ha sbaragliato più volte la retroguardia di Sottil e vincendo con merito una partita che, almeno sulla carta, sarebbe dovuta essere più equilibrata. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)
La partita contro il Pisa è stata una vera e propria figuraccia per la Sampdoria. Un 3-0 senza appello, che non ha prodotto la minima reazione nei blucerchiati, che hanno subito la squadra di Pippo Inzaghi lasciando spazi e non accennando a voler provare a tornare in partita. (ClubDoria46.it)
Kasami 4,5 Pisa-Sampdoria, i voti dei quotidiani sportivi: si salvano solo Akinsanmiro e Coda. Bocciati Kasami e Bereszynski (Samp News 24)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. Sampdoria, Sottil: "Padroni del campo fino al gol subito, ora assumiamoci le responsabilità" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta di Pisa, le decisione di Manfredi, Messina e Accardi: Sampdoria in ritiro all’Ac Hotel, iniziano gli allenamenti doppi (ClubDoria46.it)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni inerenti alle conseguenze: «Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. (Samp News 24)