Sampdoria, silenzio stampa dei giocatori e ferie annullate per i giocatori di Sottil: la decisione di Accardi
Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime A mali estremi estremi rimedi cita un proverbio antico che calza perfettamente con la situazione sempre più preoccupante della Sampdoria nel campionato di Serie BKT. I blucerchiati sono sprofondati nel baratro contro un Pisa che ha sbaragliato più volte la retroguardia di Sottil e vincendo con merito una partita che, almeno sulla carta, sarebbe dovuta essere più equilibrata. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (TUTTO mercato WEB)
Tre novità rispetto alla strepitosa vittoria di domenica a Cremona e lo stesso spirito: il Pisa capolista di Pippo Inzaghi è un concentrato di furia agonistica e qualità tecnica che scintilla anche al cospetto della Sampdoria (Today.it)
Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro la Sampdoria: le sue parole Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Sampdoria di Andrea Sottil, valevole per la tredicesima giornata di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)
E’ ancora, sempre, Pippo is on fire. Il Pisa di Inzaghi continua a volare e a collezionare risultati utili. Dopo le tre reti a domicilio alla Cremonese, la capolista “distrugge” un’altra big, la Sampdoria, battuta oggi pomeriggio per 3-0 in Toscana. (StrettoWeb)
Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, assieme ai calciatori Caracciolo e Angori, commentano la sfida dell’Arena Garibaldi. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)
SULLA SUA ETA’ E LE TANTE PRESENZE – “Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. E invece…”. SU QUESTA STAGIONE E LA SUA STORIA IN NERAZZURRO – “Sono stati cinque anni importanti, dopo l’infortunio ce ne sono stati di difficili a livello personale, si percepiva che non si remava tutti dalla stessa parte, adesso sin dagli allenamenti a porte aperte ha portato noi e i difensori nella stessa direzione: si percepisce che c’è qualcosa di diverso“. (Calcio Pisa)