Interviste | SVILAR: “Roma, batti la Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L e mani sono curate, snelle e bianchissime. Spuntano dalle braccia piene di tatuaggi, in un contrasto che ne esalta l’eleganza. Attirano subito l’attenzione i suoi ferri del mestiere, i due artigli salvifi ci che hanno accompagnato l’impressionante rincorsa della Roma. Ci aspettavamo di incontrare un ragazzo timido, dalla comunicazione grigia, dai concetti banali. Abbiamo scoperto la realtà opposta… Non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma e tante squadre la vogliono… “Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. (TuttoASRoma.it)
Ne parlano anche altri giornali
Mile Svilar, portiere della Roma, si racconta in una lunga intervista al Corriere dello Sport, della quale riportiamo i passaggi salienti.Perché non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma e tante squadre la vogliono. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Oltre a essere il portiere con più clean sheet del campionato (12, alla pari di Sommer e Di Gregorio), il classe 1999 è il secondo in Serie A per parate su tiri subiti, dietro al solo Milinkovic-Savic. (La Gazzetta dello Sport)
I primi hanno cambiato per due volte la guida tecnica, diversi mesi fa, i secondi hanno optato per uno scossone, pochi giorni fa. Ugualmente tortuosi, eppure diametralmente differenti. (Tuttosport)
Il rinnovo, la Roma, Ranieri e De Rossi. Mile Svilar al 'Corriere dello Sport' ha toccato tanti temi, alla vigilia del big match contro la Juventus. (Sky Sport)
Perché non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma e tante squadre la vogliono. Sa perché glielo chiediamo: se il pargolo arriva durante l’estate, lei potrebbe essere ovunque. (Fantacalcio)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)