La sentenza Rebic non lascia mai scampo alla Juve: tutti i gol dell'ex rossonero ai bianconeri

La sentenza Rebic non lascia mai scampo alla Juve: tutti i gol dell'ex rossonero ai bianconeri Nel pareggio all'ultimo minuto del Lecce contro la Juventus c'è stata la firma, netta e glaciale come il suo carattere, dell'ex rossonero Ante Rebic. L'attaccante croato vede nei bianconeri la sua vittima preferita. Una storia iniziata proprio ai tempi del Milan e con Stefano Pioli in panchina. Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. (Milan News)

Su altre fonti

Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni dopo Lecce-Juventus. Nella puntata dell'1 dicembre di Pressing si è discusso del pareggio deludente della Juventus contro il Lecce. (AreaNapoli.it)

Ben otto di questi pareggi sono figli del campionato in corso. In questo modo la Juve ha superato il precedente record di 17 del 1956. (Corriere della Sera)

Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. Stavolta l’amarezza è ancora maggiore, visto che la zampata vincente di Rebic a Lecce è arrivata in pieno recupero, quando ormai i tre punti sembravano nelle tasche di Thiago Motta. (Fcinternews.it)

Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta

Dagli studi di Mediaset, Sandro Sabatini si è espresso sulla stagione e sugli obiettivi della Juventus. Ecco le sue parole: “In generale, il progetto Juventus ammorbidito dal fatto che non è obbligatorio vincere subito, mi sembra un progetto che in questa squadra con un mercato da 100 milioni c’è qualcosa che non va. (Juvenews.eu)

Ospite di "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, commenta così il pareggio tra Lecce e Juventus di domenica scorsa in Serie A: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. (Tutto Juve)

Tantissimi pareggi, poche vittorie, Thiago Motta è chiamato ad apportare cambiamenti velocemente, in attesa del rientro degli infortunati Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta (Bianconera News)