De Rossi e Totti quando gli incubi diventano realtà e la maglia diventa il “problema”

De Rossi e Totti quando gli incubi diventano realtà e la maglia diventa il “problema”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Roma è una squadra che vive di passioni, emozioni e legami indissolubili. In questo contesto, poche figure incarnano l’essenza giallorossa come Daniele De Rossi e Francesco Totti. Due bandiere, due simboli, due leggende che hanno rappresentato non solo la Roma, ma anche l’identità stessa di una città intera. Oggi, il loro passato glorioso si intreccia con un presente che lascia un profondo senso di rimpianto tra i tifosi, che avrebbero voluto vederli protagonisti anche nei quadri societari della “Magica”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". Roma si riempie di manifesti (TUTTO mercato WEB)

Dopo le contestazioni e la protesta di domenica, con la Curva Sud e diversi tifosi anche negli altri settori entrati allo stadio dopo 30 minuti, nella notte prima di Roma-Athletic Bilbao la città si è riempita di maniefesti ritraenti l'ex capitano e tecnico giallorosso, tutti con le scritte "DDR nostro vanto" e "Yankee go home". (Il Romanista)

Come sempre, Fantantonio non le ha mandate a dire, attaccando in maniera forte la proprietà. I Friedkin hanno comprato l'Everton, ora è ufficiale: «Un club iconico». Antonio Cassano ha parlato durante la trasmissione "Viva el Futbol" con Lele Adani e Nicola Ventola. (ilmessaggero.it)

Tifosi Roma, non si placa la protesta. De Rossi si gode una vacanza in...

Allo scoccare del trentesimo minuto di gioco i tifosi hanno riempito gli spalti della curva tra gli applausi di tutto l'Olimpico e i cori per DDR: «Daniele De Rossi eeeh oooh. I tifosi della Curva sud sono entrati allo stadio mezz'ora dopo il fischio d'inizio del match per protesta contro la società che ha esonerato Daniele De Rossi. (Corriere TV)

“Non mi aspettavo l’esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco. (Giallorossi.net)

Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. (Golssip)