De Rossi e Totti quando gli incubi diventano realtà e la maglia diventa il “problema”

La Roma è una squadra che vive di passioni, emozioni e legami indissolubili. In questo contesto, poche figure incarnano l’essenza giallorossa come Daniele De Rossi e Francesco Totti. Due bandiere, due simboli, due leggende che hanno rappresentato non solo la Roma, ma anche l’identità stessa di una città intera. Oggi, il loro passato glorioso si intreccia con un presente che lascia un profondo senso di rimpianto tra i tifosi, che avrebbero voluto vederli protagonisti anche nei quadri societari della “Magica”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

A Roma non si ferma la protesta nei confronti dei Friedkin nonostante la vittoria per 3-0 con Juric in panchina. Oggi sono comparsi manifesti con De Rossi giocatore e la fascia di capitano e la scritta “De Rossi nostro vanto”. (IlNapolista)

Luigi Garlando spiega perché l'esonero di De Rossi e l'arrivo di Juric, esterno al mondo giallorossa, può far bene alla Roma in questo campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Esonero De Rossi, spuntano nuovi retroscena ▷ Carina: "Ci sono dettagli che non tutti avevano notato"

Perché è vero che i giallorossi conquistano la prima vittoria del campionato grazie al 3-0 contro l’Udinese, ma questo non risparmia i calciatori dai fischi anche a fine gara, quando la squadra si affaccia verso la Curva. (Giornale di Sicilia)

GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)

L’esonero di Daniele De Rossi da allenatore è stato il primo segnale di una crisi profonda. La Roma è nel caos dopo una serie di eventi tumultuosi che hanno sconvolto la società nelle ultime settimane. (Radio Radio)