Sanremo Giovani 2024: la seconda puntata. Vincitori ed eliminati del 19 novembre
Cos'è successo durante la seconda serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Continua ad appassionare "Sanremo Giovani", il talent canoro presentato da Alessandro Cattelan e in onda martedì 19 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte funge, a tutti gli effetti, da anticamera del Festival della canzone italiana previsto dall'11 al 15 febbraio 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Chi ha superato la seconda semifinale Nel secondo appuntamento di Sanremo Giovani, talent condotto da Alessandro Cattelan, in onda martedì 19 novembre, sono stati scelti altri tre semifinalisti dopo quelli della scorsa settimana. (Fanpage.it)
Si tratta di Settembre, Selmi e Grelmos. I primi due sono ex concorrenti di X Factor 2023. Facevano parte rispettivamente della squadra di Dargen D’Amico e di quella di Morgan. (Rolling Stone Italia)
Risultato centrato anche per i suoi compagni di avventura, nella serata andata in onda martedì sera, Grelmos e Settembre. Ce l’ha fatta, i suoi sostenitori da Lucca e oltre non avrebbero mai dubitato. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il suo brano "Una Nuvola Mi Copre" affronta con audacia e sensibilità i dilemmi dell'inseguire un sogno, evocando sonorità afrobeat e RnB per raccontare la lotta tra gli ostacoli che possono presentarsi lungo il cammino verso un obiettivo e la determinazione necessaria per superarli. (ilmessaggero.it)
Grelmos, Settembre e Selmi hanno conquistato la semifinale. A giudicarli la Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo. (ilmessaggero.it)