Lazio, Baroni: «Dispiace aver dato un dispiacere ai tifosi. Questo club è la gioia più bella del mio 2024»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le parole di Lotito nel pomeriggio, in serata ecco quelle di Marco Baroni direttamente dal Museo della Civiltà dell'Eur, la location scelta dalla Lazio per la canonica cena di Natale in sostituzione di Spazio Novecento, finito sotto sequestro. Il tecnico, ancora deluso dal brutto ko con l'Inter, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club biancoceleste: «Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
AGGIORNAMENTO ORE 23.50 - Torna a parlare anche il presidente Lotito con un pensiero per l'allenatore della Primavera Stefano Sanderra ( PER LE DICHIARAZIONI) AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. (La Lazio Siamo Noi)
Questa sera al Palazzo della Civiltà si sta tenendo la cena di Natale della Lazio, che servirà al club per festeggiare la santa festività ma anche per dimenticare la bruttissima serata contro l’Inter di ieri e ripartire tutti assieme. (Lazio News 24)
Come lo scorso anno, la cena si svolge presso il Palazzo della Civiltà Italiana dell’EUR. (lazialita.it)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... (La Lazio Siamo Noi)
"Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. (Tuttosport)