After the defeat against Real Madrid. Atalanta increasingly worthy of the Scudetto. The defeat is an exam passed

Another international test passed for Atalanta. The 2-3 defeat against Real Madrid was painful only for the Nerazzurri's standings, in view of the race for the first eight places in the Champions League group, but it did not in any way diminish the Goddess or slow down their legitimate ambitions for a season at the highest level. From the match against the "galacticos" Gasperini's team comes out even more convinced of their means, of their game. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Di Fabio Gennari Come prevedibile, la classifica di Champions League, a due giornate dalla fine della prima fase, è un bel guazzabuglio. L'Atalanta ha 11 punti e aspetta solo la certezza matematica di essere nelle 24. (Prima Bergamo)

Essere riusciti a sfiorare il pari dopo un secondo tempo che ha visto l’Atalanta quasi sempre in possesso dell’iniziativa, conferma il progresso internazionale dei nerazzurri, che restano ancora in corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Calcio Atalanta)

Il Bologna esce indenne 0-0 contro il Benfica al da Luz. Impresa straordinaria della Juventus, con i bianconeri che battono 2-0 il Manchester City allo Stadium e colgono una vittoria importantissima. (Calcio in Pillole)

Champions League, dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi Milan-Stella Rossa, Juventus-Manchester City e Benfica-Bologna

L e strisce di vittorie, o di risultati utili consecutivi, per forza di cose prima o poi si interrompono. A volte questi stop hanno segnato la fine di un ciclo, anche per i club più importanti del continente. (L'Eco di Bergamo)

Il Bologna è già praticamente spacciato, ma per il resto l’Italia sorride in Champions League: le altre 4 squadre sono praticamente certe di arrivare almeno ai sedicesimi e hanno tutte buone chance di finire perfino tra le prime otto, guadagnandosi un posto direttamente agli ottavi. (Il Fatto Quotidiano)

Sono altre tre le italiane impegnate oggi, mercoledì 11 dicembre, nel sesto turno di Champions League. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)