Milano-Scandicci in tv: data, orario e diretta streaming gara-2 semifinale Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia il conto alla rovescia per Milano-Scandicci, gara-2 della semifinale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Dopo il primo confronto a Firenze, le due squadre tornano in campo per sfidarsi nel match decisivo: verrà decretata la finalista o si rinvierà tutto a gara-3? Le ragazze di Marco Gaspari vogliono sfruttare ora il tifo del proprio pubblico per vincere e avvicinarsi al passaggio del turno. (SPORTFACE.IT)
Su altri media
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Herbots 1, Da Silva 6, Antropova 19, Zhu 13, Nwakalor 5, Ognjenovic 1, Parrocchiale (L), Ruddins 3, Diop 2, Di Iulio. Non entrate: Washington, Alberti, Armini (L), Nowakowska. (Volleyball.it)
Firenze, Palazzo Wanny 3-0 (25-23, 25-22, 25-22) (FirenzeViolaSuperSport Live)
La prima gara di semifinale vede Scandicci superare Milano (3-0). (La Gazzetta dello Sport)
Splendido successo per la squadra di coach Barbolini e non solo perché arrivato dopo tre sconfitte negli scontri diretti, ma perché colto al termine di una grande prestazione, messa in campo contro una delle squadre più forti al mondo. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Savino Del Bene Scandicci: Herbots 1, Zhu 13, Ruddins 3, Di Iulio, Ognjenovic 1, Parrocchiale (L), Nwakalor 5, Da Silva 6, Antropova 19, Diop 2 N.E. Alberti, Armini, Washington (L), Nowakowska All. Barbolini Allianz Vero Volley Milano: Cazaute 7, Heyrman 6, Folie 12, Orro 1, Pusic, Rettke, Bajema, Sylla 9, Egonu 17, Daalderop 1, Castillo (L) N. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Dopo tre sconfitte consecutive la Savino del Bene è riuscita l’Allianz Vero Volley, infliggendole un 25-23 25-22 25-22 che le ragazze di Massimo Barbolini hanno sostenuto senza mai perdere intensità. Cominciano nel modo più clamoroso le semifinali del campionato femminile: Scandicci travolge Milano con un 3-0 al Palazzo Wanny di Firenze (la Repubblica)