Champions League, in 15 in testa: la classifica completa dopo la prima giornata

Champions League, in 15 in testa: la classifica completa dopo la prima giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Conferme, sorprese, goleade: il riassunto del primo ciclo di partite del nuovo format della principale competizione europea per club Si è chiusa questa sera la prima giornata della Champions League 2024/25, la prima con il nuovo formato del girone unico da 36 squadre. Al termine della 3 giorni europea sono 15 i club appaiati al primo posto a quota 3 punti: si tratta di Bayern Monaco, Celtic, Bayer Leverkusen, Aston Villa, Borussia Dortmund, Sparta Praga, Liverpool, Juventus, Real Madrid, Sporting Lisbona, Benfica, Monaco, Brest, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Al Metropolitano invece l'Atletico Madrid ribalta il Lipsia 2-1, trovando il gol della vittoria solo al 90' con Gimenez. Si è chiusa stasera la prima giornata della ‘League Phase’ della Champions League (Tutto Juve)

A tre punti anche la Juve (3-1 al Psv), sconfitta per il Milan (3-1 col Liverpool) e pareggio 0-0 di Bologna, Inter e Atalanta: ecco la classifica aggiornata. Le prime 8 si qualificano direttamente agli ottavi, dalla posizione 9 alla 24 si va ai playoff (per gli ottavi), le altre vengono eliminate (Sky Sport)

Champions, tutti i risultati: Barcellona ko, rimonta Atletico. Prima storica vittoria del Brest In archivio la prima giornata di Champions League. (Tutto Napoli)

Champions, la classifica dopo la prima giornata: Juve unica italiana con 3 punti, Milan a 0

Tanto per tornare ai soliti discorsi. Lo 0-0 è il nostro biglietto da visita, potremmo ricamarlo sui nostri labari. Se non si capisce come e di cosa sia fatta la nuova Champions League, col suo classificone di sabbie mobili, intanto noi ci galleggiamo sopra con le nostre zattere che fanno da ciambella. (Bloooog!)

La nuova Champions League è partita. Si tratta di un nuovo format in cui tutte le squadre, in questa prima parte, affrontano otto avversarie in gare di andata o ritorno per determinare chi giocherà gli ottavi, chi i playoff e chi invece dovrà salutare la competizione in base al piazzamento nella classifica generale. (ilmessaggero.it)

L'Atletico Madrid vince allo scadere contro il RB Lipsia, l'Atalanta sbaglia un rigore e non va oltre lo 0-0 contro l'Arsenal, il Brest si impone per 2-1 sullo Sturm Graz e il Monaco ha la meglio su un Barcellona in dieci già dall'11': sono questi i verdetti delle ultime gare valide per la prima giornata della fase campionato della nuova Champions League (TUTTO mercato WEB)