Verso Inter-Napoli, Conte pensa al ritorno del 3-5-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può una singola sconfitta, tra l'altro arrivata dopo una striscia di risultati positivi lunga quasi 3 mesi e contro un'Atalanta lanciatissima anche in Champions League, far vacillare le convinzioni tattiche di colei che è ancora la capolista del campionato? Sì e no. Sì, perché Antonio Conte, in vista del big match di domenica sera in casa dell'Inter, sta pensando a diversi accorgimenti che, se realmente attuati in blocco, avrebbero il sapore quasi della rivoluzione (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari. (CalcioNapoli1926.it)
"Bastoni, preservato in Champions League, è l’uomo in più dell’Inter, costruisce la superiorità sulla fascia sinistra, quella in cui imperversa Dimarco. (CalcioNapoli24)
Sarà una grande sfida per il primo posto a San Siro quando scenderanno in campo Inter e Napoli. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte di Conte. Inter-Napoli, le condizioni di Lobotka e Folorunsho (CalcioNapoli24)
Conte presenta Inter-Napoli: giorno e orario della conferenza (Tutto Napoli)
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari" (CalcioNapoli24)
E sui social è un diluvio di ironia contro il titolo del quotidiano. Ora si capisce tutto. (fcinter1908)