La straordinaria danza di due delfini durante il concerto all'alba di Ferragosto a San Benedetto: «Spettacolo meraviglioso» VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Musica d'autore e una meravigliosa danza improvvisata di due delfini attirati dalle note del concerto all'alba di Ferragosto. A San Benedetto l'evento organizzato all'interno del Festival del Brodetto ha regalato ai tanti presenti uno spettacolo davvero straordinario, quando due delfini si sono avvicinati alla riva immergendosi ed emergendo a ritmo di musica, tra lo stupore generale. La danza è stata ripresa dall'assessore Cinzia Campanelli che ha la delega al turismo e che ha postato il video su Facebook (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

L’evento, che si è svolto ieri mattina all’alba, ha visto l’esibizione di un quintetto musicale che ha eseguito brani della canzone italiana, tra cui “E lucean le stelle” e “Margherita”, e ha accompagnato una performance di tango sulle note di “Por una cabeza”. (La Nuova Riviera)

La Riviera manda in archivio un 15 agosto degno delle migliori tradizioni. La pioggia, caduta leggermente nella seconda parte della giornata, non ha rovinato i riti della festa più lunga dell’estate: tintarelle in relax, qualche tuffo, pasti negli chalet e da Benedetto Brodetto l’evento che chiuderà domani in piazza Giorgini e, infine, balli direttamente sulla sabbia. (corriereadriatico.it)

Si intitola “Crazy clarinets” il concerto in programma lunedì 19 agosto (alle ore 21,30) presso il Chiostro di San Francesco di Trevi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alle prime luci dell’alba, nel mare lattiginoso di un mattino che si preannunciava luminoso e terso, una numerosa flotta di canoe, sup, barche a vela e da canottaggio ha preso il largo dalla concessione n. (Riviera Oggi)

Domenica 18 agosto (alle ore 18), presso la Chiesa di Santa Cecilia ad Acquasparta, il virtuoso organista Stefano Pellini presenterà “Capolavori organistici” con musiche di Vivaldi, Bach, Händel, Franck e Donizetti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’evento, realizzato dall’associazione sEVENTeen in collaborazione con il comune di San Benedetto, ha dato luogo all’esibizione di sei musicisti dell’Istituzione Musicale “Antonio Vivaldi”: Lito Fontana (Trombone), Domenico Di Martino (Violoncello), Letizia Scaringella (Canto), Federico De Laurentiis (Chitarra), Davide Martello (Pianoforte) e Luca Magni (Flauto). (Riviera Oggi)