Sassuolo Pisa guastafeste, distacco dimezzato

Di Stefano Fogliani Doveva arrivare, è arrivata. Perché gli invincibili, quando tra loro e l‘invincibilità rotola una pallone, prima o poi cadono. Ebbene, il Sassuolo non perdeva da fine agosto e cade: a Pisa, senza che il suo primato ne risulti screziato – i toscani di Inzaghi rincorrono, ancora a -3, quando però prima del match di ieri erano a -6, lo Spezia terzo è a -5 – ma perdendo, diciamolo, l’occasione di ‘ammazzare’ il campionato sulla scorta della prima sconfitta esterna stagionale. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tramoni colpisce indisturbato, saluta e se ne va, lui resta lì… LOVATO 5. Sulla seconda, tuttavia, qualcosa di più poteva fare. (Quotidiano Sportivo)

Ormai possiamo dirlo, quando il Pisa vince ogni successo è meglio dell'altro. SEMPER 6,5... (Virgilio)

Questa squadra incarna i valori di un calcio popolare fatto di lavoro e dedizione, simbolo di identità, passione e resilienza. Il Pisa di Inzaghi, in queste prime 19 partite di campionato, ha il sapore dell’umiltà e della rivincita. (SestaPorta.News Pisa)

Sassuolo, Lovato: "Col Pisa perso per demerito nostro. Siamo stati superficiali"

Così il turno che molti tifosi spezzini pregustavano come favorevole si risolve alla fine con un importante +2 di Marin & C. sui liguri, fermati sul pari interno dal Mantova, a conferma che in B nulla è scontato. (L'Arno.it)

Protagonista, con tanto di gol all'attivo, dell'importante successo del Pisa sul Sassuolo nel big match del boxing day di Serie B, Idrissa Touré ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita, riportate da CalcioPisa. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del big match contro il Pisa, Matteo Lovato, difensore del Sassuolo ha commentato il ko rimediato in terra toscana in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews: "È stata una partita particolare, sporca, giocata sulle seconde palle e questo è pane per i loro denti. (TUTTO mercato WEB)