Col Sassuolo sfida in salita. L'ex Dionisi si gioca la panchina
Se il risultato di una partita di calcio dipendesse dalla cabala l'allenatore del Palermo Alessio Dionisi sarebbe autorizzato a fare gli scongiuri. La partita che i rosanero giocheranno oggi alle 15 a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
News Quella di oggi, alle ore 15, suona davvero come una chiamata all'impresa per il Palermo. Lo dicono i numeri, così diversi tra i rosanero e il Sassuolo. La squadra neroverde, retrocessa dalla A, sta letteralmente dominando il campionato. (ForzaPalermo.it)
A disposizione: 12 Satalino, 3 Doig, 8 Ghion, 17 Paz, 20 Lovato, 25 D’Andrea, 28 Antiste, 35 Lipani, 40 Iannoni, 44 Miranda, 77 Pierini, 91 Russo. News (ForzaPalermo.it)
Settima vittoria consecutiva nel campionato di Serie B per il Sassuolo, che al Mapei Stadium supera col punteggio di 2-1 il Palermo e allunga in vetta a + 6 sul Pisa secondo, in attesa del match di questo pomeriggio tra i toscani e il Modena. (Parlando di Sport)
Sassuolo-Palermo, i convocati di Dionisi: Pierozzi e Diakitè ai box. E si aggiunge Peda Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)
Il Sassuolo ospita per la gara numero diciotto di questo campionato il Palermo dell' ex Dionisi, a forte rischio dopo lo scivolone interno della settimana scorsa contro il Catanzaro. Serie B Torna in campo la Capolista della Serie B. (Tuttocampo)
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ci saranno tutti i pezzi da 90 dell’attacco neroverde, con Berardi che guiderà i suoi e Moro al posto di Mulattieri (infortunato) nel ruolo di centravanti. Serie B, Sassuolo-Palermo: sfida dal sapore vintage al Mapei Stadium (TUTTO mercato WEB)