Telo su cavi treni Roma-Civitavecchia,ritardi fino a 2 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Un telone, probabilmente a causa del vento, è finito sulla linea aerea dei treni nella tratta Roma-Civitavecchia all'altezza di Santa Severa. Sul posto la Polfer impegnata in accertamenti. Non si registrano feriti. Segnalati possibili ritardi fino a due ore e cancellazioni di corse. . (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Cosa sappiamo finora dell'interruzione della circolazione dei treni italiani ieri a Roma dopo il guasto tecnico a una centralina elettrica che ha mandato il tilt il sistema ferroviario. (Fanpage.it)

Ingegnere cosa è successo?«Come premessa ci tengo a dire che è doveroso scusarsi per i disagi della giornata. Oltre alle scuse però viene aggiunto che i responsabili di quanto avvenuto pagheranno. (Corriere Roma)

Un guasto alla centralina elettrica di Roma ha causato ritardi ai treni fino a 4 ore. Molti quelli soppressi (LA NOTIZIA)

Caos treni, altro che chiodo: batterie scariche, linea di backup fuori uso e nessun avviso

ROMA (ITALPRESS) – “Avevamo deciso di dedicare l’estate alla situazione carceraria, ne abbiamo visitate oltre 50 in tutte le regioni. Abbiamo riscontrato un una media di sovraffollamento del 110%, in certi luoghi si arriva addirittura a raggiungere il 260%”. (TuttOggi)

Ma quanto successo ieri, 2 ottobre, preoccupa: un chiodo piantato dove non avrebbe dovuto ha colpito direttamente un cavo collegato alla centrale operativa di Termini, ma l’allarme non è mai partito Oltre 100 corse cancellate, ritardi dalle 3 alle 4 ore, Italia spaccata in due. (Sky Tg24 )

Nella giornata di ieri il traffico ferroviario è stato paralizzato da un banale problema tecnico che ha messo in luce una infrastruttura probabilmente inadeguata. (DDay.it)