Telo su cavi treni Roma-Civitavecchia,ritardi fino a 2 ore

Più informazioni:
Maltempo Migranti

Un telone, probabilmente a causa del vento, è finito sulla linea aerea dei treni nella tratta Roma-Civitavecchia all'altezza di Santa Severa. Sul posto la Polfer impegnata in accertamenti. Non si registrano feriti. Segnalati possibili ritardi fino a due ore e cancellazioni di corse. . (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Ieri migliaia di passeggeri sono rimasti bloccati in attesa di un treno che spesso non è mai arrivato “In questo momento la circolazione si svolge regolarmente su tutta la rete ferroviaria nazionale”, si legge nelle notizie sull’infomobilità sul sito di Trenitalia dove si precisa anche che “eventuali ritardi registrati si riferiscono a precedenti inconvenienti già risolti“. (Il Faro online)

Oggi tocca a Salvini. “Piove governo ladro” si diceva una volta, pur essendo consapevoli che l’Esecutivo nulla c’entrava con le variazioni del meteo. (L'Opinione delle Libertà)

«Risponderemo presto all’attacco missilistico dell’Iran». Queste le parole dell’esercito israeliano, il giorno dopo dopo il lancio di circa duecento missili da Teheran. (Open)

Caos treni, la preside pendolare tra Napoli e Roma: «Ritardi continui, solo stress e disagi»

Il VIDEO in alto. Una tromba d'aria ha interessato la zona di Santa Severa nella mattinata di giovedì 3 ottobre recando danni alla stazione ferroviaria. (iLMeteo.it)

A poco più di 24 ore dal mercoledì nero dei trasporti ferroviari italiani, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha reso noto che è stato preso il primo provvedimento: “È stata sospesa qualsiasi attività tra Rfi e la ditta intervenuta sulla tratta ferroviaria Parco Prenestino – Roma Termini, dove si è verificato un danno alla linea con conseguenze sulla circolazione dei treni”, si legge nella nota. (Il Fatto Quotidiano)

Due giorni fa ha affidato l’ennesimo sfogo ad un post pubblicato sul suo profilo Facebook, per denunciare i disagi quotidiani dei tantissimi pendolari che percorrono in treno la tratta Napoli-Roma a bordo dell’Alta velocità. (ilmattino.it)