Balotelli già in campo col Genoa: «Darò tutto me stesso» VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’attaccante al primo allenamento: «Sono carico! Ho poca voglia di parlare e tanta di iniziare». Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A. L’attaccante è sbarcato al Genoa dove alle ore 15:10 ha firmato il contratto col club rossoblù. Il classe 1990 avrà un contratto fino a 2025 che prevede un compenso tra i 400 e i 500 mila euro lordi legato a bonus e presenze. Balotelli è subito sceso in campo per il primo allenamento con la maglia del Genoa per essere da subito a disposizione di Gilardino. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Mario Balotelli ha firmato il contratto che lo lega al Genoa sino a fine stagione. L’attaccante si è anche allenato oggi pomeriggio a Pegli: è dunque a disposizione del tecnico Alberto Gilardino che valuterà le sue condizioni per l’eventuale convocazione in Genoa-Fiorentina di giovedì prossimo. (Pianetagenoa1893.net)

Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari, tra le altre: su Milan-Napoli e i singoli… ESC EC Sulla cerimonia del Pallone D’Oro: “Vinicius non è il primo, né l’ultimo a disertare quest’importante cerimonia. (Europa Calcio)

Un'altra chance all'età di 34 anni , forse l'ultima della carriera, per dimostrare che Super Mario può ancora dire la sua. Il centravanti italiano torna in Serie A quattro anni dopo l'ultima volta, all'epoca vestiva la maglia del Brescia. (ilmattino.it)

Balotelli, primo giorno al Genoa: "Sono carico, ho voglia di cominciare"

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. (Genoa CFC)

Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)

Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... (Torino Granata)