Balotelli già in campo col Genoa: «Darò tutto me stesso» VIDEO

L’attaccante al primo allenamento: «Sono carico! Ho poca voglia di parlare e tanta di iniziare». Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A. L’attaccante è sbarcato al Genoa dove alle ore 15:10 ha firmato il contratto col club rossoblù. Il classe 1990 avrà un contratto fino a 2025 che prevede un compenso tra i 400 e i 500 mila euro lordi legato a bonus e presenze. Balotelli è subito sceso in campo per il primo allenamento con la maglia del Genoa per essere da subito a disposizione di Gilardino. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... (Torino Granata)

Mario Balotelli è pronto al rientro in Serie A. L’ex calciatore dell’Inter ha effettuato le visite mediche di rito con il Genoa prima della firma del contratto con i liguri. (Inter-News)

Sulla cerimonia del Pallone D’Oro: “Vinicius non è il primo, né l’ultimo a disertare quest’importante cerimonia. MILAN–NAPOLI RASTELLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)

Genoa, è il giorno di Balotelli: "Ho poca voglia di parlare. E tanta di iniziare"

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. (Genoa CFC)

Manca soltano l’ufficialità per l’ingaggio del giocatore svincolato: questione di poco. Supermario ha anche dedicato una storia di Instagram al club rossoblù (vedi nella prossima pagina). (Pianetagenoa1893.net)

L'attaccante italiano è pronto ad affrontare questa nuova avventura in Italia. Balotelli è arrivato in città nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre. Il Genoa è pronto ad accogliere Mario Balotelli. (GianlucaDiMarzio.com)