British Airways: tre nuovi voli su Rimini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romagna sempre più accessibile per i Paesi americani e britannici: British Airways ha annunciato tre nuovi collegamenti tra lo scalo londinese di Heathrow e l'Aeroporto Internazionale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Un altro tassello di crescita per l'aeroporto di Salerno: da maggio 2025, infatti, dal Costa d'Amalfi si potrà raggiungere Londra Gatwick. (Virgilio)
Oggi la Regione sottolinea che British Airways ha... La strategia di potenziale di scali regionali, che è stata anche al centro della recente campagna elettorale, muove una pedina a Rimini. (Virgilio)
Si parte con il volo da Londra, che sarà operativo dal 15 maggio al 27 settembre. Dopo le conferme di Ryanair e l'arrivo di EasyJet, arriva un'altra grande novità per l'aeroporto di Rimini. (il Resto del Carlino)
Una buona notizia per il turismo in Campania: dal 22 maggio 2025, British Airways collegherà direttamente Londra Gatwick a Salerno, offrendo tre voli settimanali. Questa nuova rotta rappresenta un’opportunità per promuovere le bellezze della Costa d’Amalfi e del Cilento a livello internazionale. (Info Cilento)
La data di inizio dei voli sarà il 22 maggio 2025 e la frequenza del nuovo volo Londra Gatwick-Salerno é trisettimanale. I giorni della settimana che British Airways tramite BA Euroflyer ha scelto sono il lunedi, giovedi, sabato. (Italiavola & Travel –)
Oggi in edicola, 27 novembre 2024 Londra ancora più vicina (GiornaleSM)