Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza

Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza Il giorno dell'addio di Joshua Zirkzee al Bologna. Questa domenica si è conclusa ufficialmente l'avventura in Emilia dell'attaccante olandese, passato ufficialmente al Manchester United dopo un lungo inseguimento da parte dei Red Devils, che hanno tra l'altro battuto la concorrenza del Milan. L'annuncio da parte del club inglese è arrivato nel pomeriggio, alle 17, con un post fissato in alto su Instagram: Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale del Manchester United: "Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

"Grazie, rossoblu. Non riesco davvero a trovare le parole per spiegare quanto significhi per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto le PERSONE avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. (Voce Giallo Rossa)

BOLOGNA, ZIRKZEE AL MANCHESTER UNITED. BERARDI E IL FUTURO, PARLA CARNEVALI. ROMA, PRESO IL VICE SVILAR La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Se da un lato il sito istituzionale del Bologna ha dato l’annuncio della cessione con i crismi del comunicato di servizio, su Instagram anche la società non ha esitato a salutare e commentare il lungo messaggio d’amore che l’olandese ha voluto condividere con tutti i tifosi, non prima di aver dedicato al suo ex talento un messaggio sullo stesso social network: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. (Quotidiano Sportivo)

Joshua Zirkzee non è più un calciatore del Bologna, dopo la firma e l'annuncio da parte del Manchester United. Dan Ashworth, direttore sportivo dei Red Devils, ha dichiarato: "Assicurarci un attaccante per potenziare il nostro già forte gruppo di giocatori offensivi era un obiettivo chiave per quest'estate. (Milan News)

La Serie A cerca il suo bomber. Con l’argentino ci sarà ancora Thuram e, al momento, Arnautovic. (ilmessaggero.it)