Hummels, la rivincita dopo tanti errori: Ranieri ci crede e vuole recuperarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Messaggero (D. Aloisi) – “Ci sarà un lieto fine”, aveva detto Hummels ieri in conferenza stampa. E aveva ragione. Perché in pieno recupero al 91′ ha messo lo stinco sul cross tesissimo di Angelino segnando un preziosissimo 2-2. Che non solo regala un punto ai giallorossi per la corsa ai play-off di Europa League, ma gli dà anche quell’iniezione di positività e fiducia che serviva per rimettere la stagione sui binari giusti. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre fonti
Ranieri: " partita. Il rigore l'ha visto solo il VAR", poi tira in ballo il Napoli Claudio Ranieri menziona ancora il Napoli, dopo la partita di Europa League pareggiata dalla Roma in casa del Tottenham. (AreaNapoli.it)
74' - Bentancur entra in ritardo su Saelemaekers. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio: in campo i migliori, almeno potenzialmente (mancava solo Pellegrini) alla faccia di programmazioni tecniche, anagrafe e scadenze contrattuali che in questo periodo e in tempi di magra non hanno senso. (Pagine Romaniste)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma va subito sotto con il rigore di Son, ma poi gioca una bella partita sul campo del Tottenham. Hummels si riscatta con il gol del pari nel recupero Di Redazione Sport (Corriere della Sera)
Dicevamo, tre reti annullate per offside a Koné, Dovbyk ed El Shaarawy, una traversa di Angeliño. Ranieri aveva chiesto la prestazione ed è arrivata. Sarebbero stati cinque gol, sul campo. Tre sono stati annullati per fuorigioco, ma non è da tutti segnare praticamente 5 reti su un campo di Premier League. (RomaNews)