Hummels, la rivincita dopo tanti errori: Ranieri ci crede e vuole recuperarlo

Il Messaggero (D. Aloisi) – “Ci sarà un lieto fine”, aveva detto Hummels ieri in conferenza stampa. E aveva ragione. Perché in pieno recupero al 91′ ha messo lo stinco sul cross tesissimo di Angelino segnando un preziosissimo 2-2. Che non solo regala un punto ai giallorossi per la corsa ai play-off di Europa League, ma gli dà anche quell’iniezione di positività e fiducia che serviva per rimettere la stagione sui binari giusti. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Roma viva? (Voce Giallo Rossa)

Il difensore si fa anticipare da Sarr, ne nasce un contatto lieve ma comunque decisivo per assegnare il rigore poi segnato da Son. Un primo assaggio della sua profezia alla fine di una partita folle. (La Gazzetta dello Sport)

Partita emozionante. Ranieri a Sky (Voce Giallo Rossa)

Tottenham-Roma, le pagelle di CM: Hummels croce e delizia, Dybala illuminato. Dovbyk appannato

La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)

Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

GETTY (Calciomercato.com)