Francesco Totti, salta la pace con Ilary Blasi: “Noemi Bocchi non vuole”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco all'incontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale, per sciogliere i nodi sul divorzio. Ambedue sono andati avanti: Totti vive ormai insieme a Noemi Bocchi, mentre la Blasi è innamoratissima di Bastian Muller, l'imprenditore che fa la spola tra Roma e Francoforte, per stare vicino a lei. Ora Totti vorrebbe la "pace" con la Blasi, ma sarebbe la Bocchi (per gelosia, stando alle indiscrezioni) a rallentare un rapporto più civile tra gli ex. (DiLei)
Su altre fonti
Negli ultimi giorni, il mondo del gossip è stato travolto dalle voci su una presunta crisi tra Ilary Blasi e il suo compagno Bastian Muller. (Libero Magazine)
E invece, per rispondere ai pettegolezzi, Ilary Blasi e Bastian Muller si sono mostrati insieme, più affiatati che mai, all’Oktoberfest di Monaco di Baviera, la celebre manifestazione folkloristica che per giorni anima la destinazione tedesca con birra, menu a tema, balli, canti. (Repubblica Roma)
Inizia lo show delle udienze per il divorzio con un inaspettato colpo di scena. «La coppia si confronterà in questi giorni in tribunale per stabilire di chi sia la colpa della separazione. (blue News | Svizzera italiana)
La storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller procede a gonfie vele. (Fanpage.it)
Bastian, ormai sempre più abituato a fare la spola tra Francoforte e Roma, ha accompagnato Ilary all'uscita della scuola di Isabel e i tre, insieme, si sono concessi un pranzo con amici in un noto ristorante di Roma. (La Gazzetta dello Sport)