Mauro Icardi rompe il silenzio sulla denuncia di Wanda Nara. Le dure parole
Solo ieri, giovedì 14 novembre, era giunta la notizia della denuncia da parte di Wanda Nara nei confronti dell'ex marito Mauro Icardi. Adesso è arrivata la replica del calciatore, che non le ha di certo mandate a dire. Secondo quanto riportato da Matias Vazquez nel programma della tv argentina Socios del Espectaculos, una fonte vicina al calciatore avrebbe riferito che Icardi si sentirebbe indignato per le parole dell'ex moglie, accusandola di fatto di aver esagerato, ingigantendo tutto. (Today.it)
Su altre testate
La telenovela sull'ennesima e questa volta definitiva fine della storia d'amore fra Wanda Nara e Mauro Icardi si sta arricchendo in Argentina di una nuova e importantissima pagina. (Calciomercato.com)
Con un calendario serrato e la crescente intensità delle competizioni, la prospettiva di uno sciopero non è mai stata così vicina. A lanciare l’allarme è stato Ruben Dias, difensore del Manchester City, che durante il “Web Summit” ha partecipato a un panel intitolato “Fare la differenza, dentro e fuori dal campo”. (Minuti Di Recupero)
Il calciatore avrebbe impedito alla sua ex moglie di entrare in casa. (Il Fatto Quotidiano)
L’attaccante del Galatasaray , da lunedì scorso in Argentina dopo la rottura del crociato, avrebbe incontrato la 37enne showgirl, madre delle sue due figlie, trasferendosi nell’appartamento di cui sono comproprietari. (Gazzetta del Sud)
Mauro Icardi e Wanda Nara sono costantemente al centro del gossip, dagli ultimi sviluppi della loro vicenda matrimoniale è emersa l'accusa di violenza da parte della showgirl argentina nei confronti dell'ex marito... (La Lazio Siamo Noi)
Dopo anni di tradimenti sospetti, riconciliazioni pubbliche e separazioni mediatiche, la situazione tra i due sembra essersi ulteriormente complicata con accuse e dichiarazioni pubbliche. (leggo.it)