Donnarumma, l'agente sul rinnovo col Psg: "Siamo in un momento di pausa"
Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Milan: "Sul fronte del rinnovo la situazione è in stand-by - ha detto il procuratore a Radio Sportiva -. Ora c'è un momento di pausa di riflessione su alcuni aspetti contrattuali, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà la fumata bianca. Ora è tutto in sospeso, in fase di trattativa tutto può succedere, non diamo previsioni. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per svariati motivi, di campo e non, l’avventura di Gianluigi Donnarumma al Psg nel corso degli anni è stata tutt’altro che tranquilla. L’estremo difensore della Nazionale si è visto mettere più volte in discussione, molto più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi, e anche il suo rendimento non è stato sempre, effettivamente, dei migliori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nuova squadra per Donnarumma: l’ex portiere milanista potrebbe lasciare il Psg per vestire la maglia di una big d’Europa (MilanLive.it)
Pochi giorni fa il contatto subito ‘a causa’ di Singo aveva destato non poche preoccupazioni. Uscito nel corso del primo tempo della sfida contro il Monaco a causa di un evidente taglio che dalla parte inferiore dell’occhio arrivava alla parte bassa della guancia, Gianluigi Donnarumma ha tenuto con il fiato sospeso quanti avevano visto in diretta lo scontro di gioco con l’ex esterno del Torino. (CalcioMercato.it)
Stiamo vedendo, ora c’è un momento di pausa di riflessione su alcuni aspetti contrattuali, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà la fumata bianca. «Visione a lungo termine in Francia? Se parliamo di contratto no perché il suo scade nel 2026. (fcinter1908)
A mettere in dubbio il futuro del portiere italiano nel club francese ci ha pensato Enzo Raiola, agente dell'ex Milan: "Sul fronte del rinnovo la situazione è in stand-by - ha detto il procuratore a Radio Sportiva -. (Sport Mediaset)
Serie A femminile, la nostra top 11 di metà stagione. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)