Riecco Odermatt! Lo svizzero precede Sarrazin e vince il SuperG. Sorpresa Franzoni: è quarto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Era il grande favorito della vigilia e, questa volta, non ha tradito le attese: dopo il secondo posto di ieri in discesa, Marc Odermatt vince il Super G di Beaver Creek con il tempo di 1'09"41, precedendo di 18 centesimi il francese Sarrazin, secondo al traguardo. Sul podio anche l'austriaco Lukas Feurstein, che ha chiuso davanti all'azzurro Giovanni Franzoni, autore di una gara quasi perfetta, rovinata solo da una sbavatura nel finale che gli è costata il podio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L’Italia ha forse trovato il talento che stava aspettando per il prossimo futuro, intanto ci sono già delle gradite conseguenze per il nostro portacolori. Il 23enne si è lasciato alle spalle il brutto infortunio del 2023 e ha fatto saltare il banco scendendo con il pettorale numero 39, fermandosi ad appena 13 centesimi dal podio. (OA Sport)

Giovanni Franzoni torna a brillare ed a sorridere. (OA Sport)

Franzoni splendido quarto nel superG di Beaver Creek: “Sono sceso pensando al podio”. Vince Odermatt E’ Giovanni Franzoni, 23 anni, da Manerba del Garda, portacolori delle Fiamme Gialle, a fare notizia nella serata italiana. (FISI)

Fisi Pentaphoto (DoveSciare.it)

gli scarponi. Rimane con l’intimo, parla fitto al telefono, si inginocchia perché i quadricipiti bruciano ancora dalla fatica. (Davide Marta)

Con Muzaton 39° si chiude un SuperG davvero folle. Vince Odermatt davandi a Sarrazin e Feurstein (e Franzoni). Appuntamento a domani con il gigante. buona serata, grazie per essere stati con noi. Cochran-Siegle ne combina un'altra: travolge la porta con la testa, che botta! Video credit: Eurosport (Eurosport IT)