Amazon sostituirà i Kindle Colorsoft con alone giallo: nel frattempo, potete tenerlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime settimane si è parlato molto di Kindle Colorsoft, ossia il primo Kindle a colori: era un dispositivo atteso da tempo, che certamente sarà uno dei migliori ebook reader per chi vuole leggere fumetti. Il futuro è d'obbligo: a meno che non ne abbiate già ricevuto uno, è probabile che ci vorrà un po' prima che possiate mettere le mani su un Kindle a colori. (SmartWorld)
Su altre fonti
Amazon – che produce gli ereader – ha iniziato le spedizioni del suo nuovo Kindle Colorsoft il 30 ottobre, ma le ha successivamente sospese dopo che alcuni clienti hanno segnalato la presenza di una barra gialla nella parte inferiore dello schermo e uno scolorimento dei bordi. (WIRED Italia)
Amazon è il punto di riferimento per gli italiani quando si tratta di shopping online, c’è poco da aggiungere al riguardo. Tuttavia questa notizia su un prodotto difettoso non farà felice proprio nessuno, sia perché si tratta appunto di un acquisto che riguarda diversi utenti e sia perché, proprio ora che ci avviciniamo al Black Friday la speranza non era certo quella di avere un dispositivo problematico. (MisterGadget.Tech)
Dipende tutto da come leggi, cosa leggi e dove leggi. Quale Kindle scegliere per leggere gli e-book? Abbiamo messo a confronto gli ultimi modelli, analizzando caratteristiche e differenze per aiutarti a trovare quello perfetto per te. (Consigli.it)