Altro che hard Brexit: ramanzina di Barnier a Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Un accordo equo fra Ue e Regno Unito "è possibile" ed è "senz'altro meglio di nessun accordo": lo ha detto, al termine della prima giornata dei colloqui per la Brexit, il capo negoziatore Ue Michel Barnier. "I negoziati si svolgeranno per una settimana ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

La signora non accetta il verdetto popolare! Per il Brexit accuso' di mendacita' e senilita' coloro di tendenze ... (Corriere della Sera)

La premier britannica Theresa May ha assicurato ai leader dell'Unione europea che a ogni cittadino dell'Ue che vive in Gran Bretagna da cinque anni sarà dato lo status di 'Ue settled'. (LaPresse)

L'Unione europea è riuscita nell'intento di vincere la prima tappa di questa lunga querelle che durerà all'incirca fino a marzo 2019 e che dovrebbe portare, salvo diversi ... (L'Ora Quotidiano)

Chiude, la ... Il negoziatore capo dell'Ue, Michel Barnier e David Davis, ministro britannico per la Brexit guidano le squadre per i colloqui. (AlgheroNewsIt)

Dobbiamo affrontare le incertezze causate dalla Brexit, per i cittadini, per i beneficiari delle politiche" europee, e per la questione ... (L'Arena)

Giuditta Mosca. La premier May vuole strappare il cerotto in un colpo solo mentre i Ventisette desiderano un approccio più soft. (Wired.it)