Perché Reijnders è stato espulso con rosso diretto in Milan-Udinese: lo spiega il regolamento

L'arbitro, Chiffi, non ha avuto alcun dubbio nel prendere la decisione: ha ritenuto che il caso del calciatore dei rossoneri fosse un chiaro DOGSO perché "ha negato la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnarne una". (Fanpage.it)

Su altri media

Samuel Chukwueze ha vinto il premio "Panini Player of the Match" di Milan-Udinese 1-0. Il nigeriano ha deciso la partita con un bel diagonale al 13'. Voto 6.5 per MilanNews: "La mossa di Fonseca lo premia. (Milan News)

Quella di San Siro è stata una partita incredibile. I padroni di casa hanno iniziato col piglio giusto: Fonseca ha scelto di lasciare in panchina Rafa Leao, al suo posto Okafor con Morata unico riferimento offensivo. (Friuli Oggi)

72' | Cambio nel Milan: fuori Morata, dentro Abraham 75' | Occasione clamorosa del Milan con Abraham che si è divorato a tu per tu con la porta il gol del raddoppio. Sulla stessa azione, l'attaccante inglese si è fatto male alla spalla. (Milan News)

Milan-Udinese, formazioni ufficiali: c'è Pavlovic con Thiaw. Panchina per Leao, Abraham e Tomori

Tre punti di sofferenza, tre punti per la ripartenza. Un successo arrivato anche senza Rafael Leao, in panchina per tutto il match. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ha vinto uno a zero contro l'Udinese soffrendo per un'ora rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders ed è riuscito ad ottenere la vittoria dopo due sconfitte, una contro il Bayer in CL e l'altra contro la Fiorentina. (fcinter1908)

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Udinese, valida per l'8ª giornata di Serie A. Non mancano le sorprese nell'undici di Paulo Fonseca, che torna al 4-2-3-1: dentro Pavlovic, fuori Tomori. Si rivede Thiaw a seguito dell'infortunio di Gabbia, che non è nemmeno in panchina. (Milan News)