Prima L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions

Spazio all'Inter e a Lautaro sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 17 ottobre. "L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions", il titolo del trafiletto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lionel Messi, al termine della vittoria dell'Argentina contro la Bolivia con un netto 6-0, ha incoronato l'attaccante dell'Inter e compagno dell'Albiceleste: «Ha vissuto un anno spettacolare: ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America». (Corriere della Sera)

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre (L'Interista)

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (Il Mattino di Padova)

Messi incorona Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro? Lo merita più di tutti!»

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

"Andrò con mia moglie alla serata di premiazione con lo stesso entusiasmo di sempre - ha detto l'attaccante argentino - Dico sempre che la squadra è al di sopra del singolo ma penso di arrivare da un anno spettacolare con l'Inter, ho vinto lo scudetto e poi la Coppa America facendo 5 gol. (Tiscali)

INTESA – Insieme, nel tridente ultra offensivo schierato da Lionel Scaloni in Argentina-Bolivia, Lionel Messi e Lautaro Martinez si confermano in ottima sintonia, non solo in campo. I due connazionali si sono scambiati reciprocamente il favore, firmando gli assist dei rispettivi gol: al 19′ l’interista ha servito il campione argentino per l’1-0, ricambiando al contrario al 42′ per il raddoppio dell’Argentina firmato dal ‘Toro’. (Inter-News)