F1, GP Brasile: gli orari e dove vedere la Sprint Race e la gara in tv e streaming

Si sposta tra le curve e i rettilinei di Interlagos, all'interno dell'Autódromo José Carlos Pace di San Paolo, il duello sportivo a tre per il titolo iridato di Formula 1 fra Max Verstappen (Red Bull Racing, 362 punti in classifica generale), Lando Norris (McLaren, 315) e un team Scuderia Ferrari in grande spolvero, con Charles Leclerc (291) e Carlos Sainz (240) che puntano a confermare il loro ottimo stato di forma anche al Gran Premio del Brasile, in programma da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nella giornata odierna l’autodromo di Interlagos sarà teatro della Sprint e delle Qualifiche del Gran Premio di San Paolo. La mini-gara avrà luogo a partire dalle ore 15:00 del nostro Paese, mentre la sessione atta a determinare lo schieramento di partenza del GP vero e proprio si disputerà alle 19:00 italiane. (OA Sport)

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. La stagione 2024 di Formula 1 entra ufficialmente nella sua fase finale: il tour americano continua con il GP del Brasile, quartultimo appuntamento della stagione che ha ancora tanto da dire. (Virgilio)

La Ferrari è concretamente in lotta per i Costruttori: dopo la doppietta… A Interlagos torna il formato con la sprint (la penultima 100 km dell’anno prima del Qatar) che offre chance in più di accumulare punti. (la Repubblica)

Norris brucia Russell e... Bearman. Ferrari in ritardo, penalità motore per Verstappen

A Interlagos prosegue l'appassionante volata finale di un Mondiale che deve ancora assegnare i suoi titoli. Avete fatto le vostre scelte per il Fanta F1? Qui isuggerimenti per comporre la miglior top 5 nel Club della Community NOW. (Sky Sport)

Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, nella giornata di sabato. La lotta per il titolo è quella tra Verstappen e Norris ma la lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più, con la Ferrari che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. (ilmessaggero.it)

Miglior tempo per Lando Norris con la McLaren (un minuto, 10 secondi e 610 millesimi) nell'unico turno di prove libere prima delle qualifiche della Sprint Race del Gran Premio del Brasile. (Sport Mediaset)