Ranieri per salvare la Roma: i perché della scelta tra Montella e gli altri
Colpo di scena! Claudio Ranieri da ieri sera è a Londra per incontrare i Friedkin e diventare il successore di Juric sulla panchina della Roma : l’allenatore, amatissimo dalla piazza giallorossa, firmerà fino a giugno. La svolta per il nuovo tecnico è molto vicina, dopo che sono passati già tre giorni dall’esonero del croato e che sotto contratto sono rimasti solo alcuni membri dello staff dell’ex granata. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Vocegiallorossa.it Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa. (Voce Giallo Rossa)
Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)
Per Ranieri, come detto, è la terza esperienza da tecnico della Roma, dopo l'ingaggio del 2009 e il bis del 2019. Sarà Claudio Ranieri il terzo allenatore della Roma nella stagione 2024-25. (ForzaRoma.info)
Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)
Non tanto su Claudio Ranieri, ma sull’iter che ha portato alla scelta del terzo ritorno del tecnico testaccino. Una mossa a sorpresa arrivata ieri sera dopo aver scartato diverse candidature, su tutte quella di Vincenzo Montella impossibilitato a lasciare la Turchia prima della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)