Sharon Stone è ad Alghero per lo shooting con Antonio Marras
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sharon Stone è ad Alghero. La diva americana è arrivata nella serata di giovedì 27 febbraio e alloggia in una delle suite imperiali dell’hotel Las Tronas con vista sul mare e su Capo Caccia. L’attrice ha lasciato l’albergo per un paio d’ore per andare nella boutique di Antonio Marras in piazza dei Mercati. Prove generali dello shooting fotografico di cui sarà protagonista questa mattina 1 marzo nel centro storico con gli abiti disegnati dall’artista algherese e ispirati alla Bella d’Alghero, protagonista delle ultime creazioni di Marras. (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Grazie al corpo di Polizia... (Virgilio)
Il tempo passa e segna gentilmente il viso della star 66enne che non nasconde il dono degli anni che, anzi, valorizzano ancor più il fascino della donna che ancora oggi mette al tappeto chi incontra. (Casteddu Online)
La celebre attrice di Hollywood Sharon Stone è approdata ad Alghero, accolta calorosamente dal sindaco Raimondo Cacciotto, che le ha donato un prezioso omaggio: una collana di corallo, simbolo della tradizione artigianale locale. (vistanet)
Sui social il profilo ufficiale Instagram del ristorante bergamasco ha postato una fotografia in cui chef Cerea è affiancato dall'attrice, insieme, ovviamente, alla specialità più rinomata: i paccheri. (BergamoNews.it)
Sharon Stone è ad Alghero: per lei una collana di corallo La Stone è ospite dello stilista Antonio Marras insieme al modello canadese Gabriel Aubry. (Cagliaripad.it)
«Un onore aver ospitato lo shooting di Antonio Marras con protagonisti Sharon Stone e Gabriel Aubry e aver portato i saluti della città. Grazie al corpo di polizia locale per il prezioso supporto e, naturalmente, ad Antonio Marras per il suo costante impegno nel raccontare Alghero al mondo come solo lui sa fare». (L'Unione Sarda.it)