Alfa Romeo Junior Ibrida Q4, nata per le strade difficili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ECONOMIA

ROMA (ITALPRESS) – Con l’arrivo della Junior Ibrida Q4 si completa la gamma del piccolo crossover di Alfa Romeo. Commercializzato in 38 Paesi, a pochi mesi dal lancio ha registrato più di 27.000 ordini a livello globale, di cui un 19% è rappresentato dalla configurazione full electric. Numeri destinati a crescere con l’introduzione della nuova Ibrida Q4, variante a trazione integrale con gestione automatizzata dell’asse posteriore che consente un comportamento adeguato in qualunque scenario e fondo stradale, grazie al Power Looping Technology, che assicura la trazione integrale anche in assenza di carica della batteria (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Numeri destinati a crescere con l’introduzione della nuova Ibrida Q4, variante a trazione integrale con gestione automatizzata dell’asse posteriore che consente un comportamento adeguato in qualunque scenario e fondo stradale, grazie al Power Looping Technology, che assicura la trazione integrale anche in assenza di carica della batteria (Quotidiano del Sud)

Junior ibrida Q4 completa il lancio del modello ordinabile oggi in 38 Paesi. In pochi mesi dal lancio ha registrato più di 27.000 ordini a livello globale, di cui un rilevante 19% è in versione BEV (elettrica). (Stellantis)

Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Alfa Romeo introduce la nuova Junior Ibrida Q4 Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. (Virgilio)

Al momento del lancio, gli ordini iniziali di Junior sono stati relativamente lenti. Un inizio timido (Italpassion IT)

Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 completa la gamma della compatta del Biscione. Votata a soddisfare ogni esigenza di mobilità. Dopo aver riscosso successo con oltre 27.000 ordini globali, di cui il 19% in versione elettrica, si appresta a conquistare nuovi clienti. (QN Motori)

Dopo la versione elettrica, la nuova configurazione ibrida a trazione integrale amplia l’offerta. L’architettura prevede un motore elettrico anteriore, integrato nella trasmissione automatica a doppia frizione a 6 marce, e un secondo motore posteriore con riduttore, capace di garantire trazione alle ruote posteriori senza un collegamento fisico tra gli assi. (HDmotori)