Hall of Fame del Calcio Italiano, anche Roberto Boninsegna tra i premiati della cerimonia odierna

Nell’Auditorium del Centro Tecnico della FIGC sono assegnati i premi della XII edizione della Hall of Fame del Calcio Italiano secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. Per la categoria 'Veterano' è stato premiato l'ex attaccante dell'Inter Roberto Boninsegna, che sale sul palco di Coverciano portando il suo personale cimelio, come vuole la tradizione per chiunque venga inserito tra le leggende del calcio italiano: "Ho portato la maglia della Nazionale, la numero 9". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Andriy Shevchenko è stato inserito nella "Hall of Fame del calcio italiano" e ha scritto una lunga lettera di ringraziamento al nostro Paese, al nostro calcio e al Milan. Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo". (Sport Mediaset)

Spalletti dissente da Conte: "Rigorino? Non si gridi allo scandalo anche quando non lo è" (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano. Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)

Valentina Giacinti entra nella Hall of Fame del calcio italiano

Questo Milan come lo vedi? Cosa manca a questa squadra? Leao lo faresti giocare sempre? Shevchenko commenta Leao: "Ha potenzialità per diventare leader, ma deve dimostrarlo" (Milan News)

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. L'ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Valentina Giacinti, calciatrice della Roma e della Nazionale italiana, diventa patrimonio del calcio italiano. L’attaccante entra nella Hall of Fame. Giacinti, che con la maglia azzurra ha disputato due Mondiali, è salita insieme ad altre stelle del nostro calcio sul palco dell’auditorium di Coverciano per ricevere il prestigioso riconoscimento. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)