🧨 Skriniar apre alla Juve: clamoroso ritorno in Serie A già a gennaio? 😮 | OneFootball
Skriniar di nuovo in Serie A? Potrebbe essere uno scenario realistico, per quanto complicato, almeno secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Il centrale slovacco infatti è ai margini della rosa del PSG, per cui ha registrato appena quattro presenze in questa stagione (tre dal primo minuto), tutte in Ligue 1: insomma, nemmeno un minuto disputato in Champions. (OneFootball - Français)
Ne parlano anche altri media
È uno spiraglio importante. E anche se è troppo presto per evocare un qualsiasi scenario concreto di transazione, è normale che un giocatore come Milan Skriniar, ai margini al Psg che gli paga un ingaggio da top player, non sia indifferente all’interesse di un grande club come la Juventus, che deve a sua volta risolvere l’emergenza in difesa facendo i conti con inevitabili limiti di budget. (La Gazzetta dello Sport)
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. (Sportal)
La Juventus si trova a fronteggiare un altro grave problema in difesa: l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Juan Cabal, occorso durante il primo allenamento con la nazionale colombiana in Argentina. (Minuti Di Recupero)
Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar (Juventus News 24)
Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen (TUTTO mercato WEB)
Anche i fantallenatori che amano il gioco del Fantacalcio, seguono quelle che sono le vicende dei calciatori in Nazionale e per quanto riguarda la Federazione stessa che ha rilasciato il comunicato ufficiale, proprio sulle condizioni del calciatore che ha lasciato il ritiro, ci sono degli aggiornamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)