Conte alla Marcia della Pace di Assisi: "A Gaza crimine di Stato, una pagina ignobile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Conte alla Marcia della Pace di Assisi: "A Gaza crimine di Stato, una pagina ignobile" “A Gaza oggi siamo di fronte a un crimine di Stato, un orrore, una delle pagine più ignobili dal secondo dopoguerra ad oggi, una barbarie assoluta". Lo ha detto il leader M5s, Giuseppe Conte all'Incontro dei 'costruttori e costruttrici di pace'. Marcia Pace Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

“A Gaza oggi siamo di fronte a un crimine di Stato, un orrore, una delle pagine più ignobili dal secondo dopoguerra ad oggi, una barbarie assoluta". Lo ha detto il leader M5s, Giuseppe Conte all'Incontro dei 'costruttori e costruttrici di pace'. (il Giornale)

"Siamo di nuovo qui ad Assisi perché è ora di cambiare passo, basta con l’orrore delle guerre". Lo afferma Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra parlando con i cronisti a S.Maria degli Angeli, alla Domus Pacis dove è in corso l’assemblea nazionale dei costruttori di Pace che si concluderà nel pomeriggio con la Marcia fino ad Assisi. (Il Sole 24 ORE)

Sarà un attacco al governo che potrebbe mettere in imbarazzo anche parte del Pd, dal momento che le posizioni assunte dal leader del Movimento 5 Stelle, che si è intestato tutte le battaglie dell'associazionismo cattolico d'area progressista, risultano piuttosto scomode sia sull'Ucraina sia sulla Palestina. (Liberoquotidiano.it)