Ecco il terzo Maldini in Nazionale. Nei 23 di Spalletti c'è anche Daniel

Adesso è ufficiale: si scrive Maldini, si legge Nazionale. Ora si può dire perché siamo al terzo esponente della famosa e gloriosa schiatta calcistica Maldini convocato in azzurro dal ct Spalletti per i prossimi due impegni di Nations league contro Belgio e Israele. A proposito: non sarebbe male, anzi sarebbe molto suggestivo se il debutto nel club Italia di Daniel dovesse arrivare proprio lunedì 14 ottobre a Udine, sede designata di Italia-Israele. (il Giornale)

Su altri media

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League. In data odierna (4 ottobre), è stata diramata la lista dei convocati Azzurri del CT Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

I anti esclusi eccellenti, come riporta Il Tempo. É stata diramata ieri la lista dei 23 calciatori che saranno impegnati nelle due sfide, e il CT ha deciso di premiare alcuni ragazzi per l'ottimo rendimento con i rispettivi club. (ForzaRoma.info)

Il Tempo (M. “I giovani italiani possono avere un futuro importante – così aveva affermato Spalletti il 30 settembre in un evento benefico a Napoli – Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo”. (Pagine Romaniste)

I Maldini ma non solo: le dinastie per tre generazioni in nazionale

Italia, tutti i 23 convocati dall’allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, per i prossimi impegni di Nations League L’allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, ha stilato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni della Nazionale in Nations League. (Cagliari News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dopo Cesare e Paolo, Daniel rappresenta la terza generazione di Maldini in Nazionale italiana. Il loro però non è l'unico caso (GianlucaDiMarzio.com)