Rashford-Milan. Gazzetta: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto"
Rashford-Milan. Gazzetta: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto" In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford e alla sua posizione in campo nella squadra rossonera, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto". Se l'affare con il Manchester United dovesse andare in porto, il Diavolo si ritroverebbe in rosa un attaccante in grado di ricoprire più ruoli in avanti: attaccante esterno, prima punta e anche seconda punta. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Tentativo in corso per Rashford! — Ma perché i 'Red Devils' hanno messo l'ex enfant prodige sulla lista dei partenti? Per il 'CorSport', è per il carattere: in patria lo hanno spesso criticato per i suoi atteggiamenti 'sopra le righe' e sotto la soglia minima dell'impegno. (Pianeta Milan)
Il Milan ci sta lavorando seriamente, ma a sorpresa il club rossonero non è l'unico in Italia a tentare di soffiare al Manchester United il proprio ex-gioiello oggi finito ai margini della gestione Ruben Amorim. (Calciomercato.com)
L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como (Europa Calcio)
Non solo il Milan, a sorpresa anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford. Il club allenato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese, accostato anche al Napoli e in uscita dal Manchester United. (Tutto Napoli)
A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)
Marcus Rashford è il grande obiettivo di mercato del Milan. Il club rossonero si è letteralmente rinvigorito, come se Sergio Conceiçao avesse portato nuova linfa ad un club che sembrava quasi trascinato via dalla corrente e dagli eventi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)