Roma in Europa League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

Roma in Europa League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Due anni fa la Roma ha sfiorato l’Europa League, perdendo solo in finale con il Siviglia, in questa stagione i giallorossi puntano a tornare tra le migliori squadre della competizione e, numeri alla mano, hanno tutte le carte in regola per farlo, dopo una semifinale persa solo pochi mesi fa contro il Bayer Leverkusen. Sono stati giorni concitati per i capitolini che hanno salutato De Rossi e hanno conferito il ruolo di allenatore a Juric: con il manager croato in panchina, esordiranno giovedì 26 settembre alle 21 nel primo turno della coppa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Prende il via la nuova edizione dell’Europa League con la novitá del girone unico. Tutte le partecipanti si preparano a lottare per i primi otto posti della classifica: ma quali compagini, per i bookmakers, presentano maggiori possibilità di guadagnarsi l’accesso alla fase successiva? Stando al confronto delle quote sul passaggio turno in Europa League di Superscommesse, i capitolini sono in top 3, dietro soltanto a Tottenham e United. (SettimanaSport)

In Europa i biancocelesti proveranno a dare una dimostrazione di solidità, che finora è mancata in campionato: 8 gol subìti in 5 partite e nessun clean sheet. Stessa formula della coppa più nobile: girone unico a 36 squadre, con otto sfide da giocare per ciascuna partecipante. (Tuttosport)

L'infortunio di Weah non è l'unica notizia proveniente dall'infermeria della Juventus: novità importante in vista del match contro il Genoa. (SpazioJ)

Una partita di Europa League in chiaro ogni settimana: quando e dove vederla

Le due squadre capitoline si giocano le loro chance nella seconda competizione europea Roma e Lazio stanno per iniziare il loro percorso Europa League, nella prima edizione con la nuova riforma in vigore. (Goal Italia)

A rappresentare l’Italia nella prima edizione della manifestazione con la nuova formula ci saranno la Lazio e la Roma, che esordiranno rispettivamente mercoledì (i biancocelesti, contro la Dynamo Kiev) e giovedì (i giallorossi, contro l’Athletic Bilbao). (Calcio e Finanza)

Anche l'Europa League torna in campo con una nuova formula per la stagione 2024/2025: 36 squadre come la Champions League, classifica unica e niente più retrocessioni in Conference e dalla Champions. Una partita in chiaro per ogni giornata di Europa League: quando e dove vederla e quale sarà l’emittente che la trasmetterà. (Goal Italia)