Roma in Europa League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
Due anni fa la Roma ha sfiorato l’Europa League, perdendo solo in finale con il Siviglia, in questa stagione i giallorossi puntano a tornare tra le migliori squadre della competizione e, numeri alla mano, hanno tutte le carte in regola per farlo, dopo una semifinale persa solo pochi mesi fa contro il Bayer Leverkusen. Sono stati giorni concitati per i capitolini che hanno salutato De Rossi e hanno conferito il ruolo di allenatore a Juric: con il manager croato in panchina, esordiranno giovedì 26 settembre alle 21 nel primo turno della coppa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Ogni gol conta. La nuova Europa League è pronta a partire, con diverse novità che riguardano il format e non solo. La UEFA ha infatti definito tutti i dettagli per quella che sarà la prima stagione con la nuova formula. (Calcio e Finanza)
Spazio, inoltre, alla Coppa Italia, dove a sfidarsi saranno Pisa-Cesena, Udinese-Salernitana e Genoa-Sampdoria in un attesissimo derby. Tanto calcio anche in Spagna: due le sfide in programma per la sesta giornata di Liga. (La Gazzetta dello Sport)
Segui l'Europa League in diretta su NOW Guarda su NOW (Calciomercato.com)
Stessa formula della coppa più nobile: girone unico a 36 squadre, con otto sfide da giocare per ciascuna partecipante. La Lazio di Marco Baroni (per lui esordio assoluto in una competizione europea) debutta contro la Dinamo Kiev , sul neutro di Amburgo. (Tuttosport)
Aumentano le partecipanti e cambia il format: è la nuova UEFA Europa League pensata dall’organo calcistico europeo, che sfida la Superlega. In effetti, i format per i tre tornei internazionali del Vecchio Continente assomigliano moltissimo a quella competizione, per ora abbandonata, spinta da Juventus, Barcellona e Real Madrid. (CalcioMercato.it)
L'infortunio di Weah non è l'unica notizia proveniente dall'infermeria della Juventus: novità importante in vista del match contro il Genoa. (SpazioJ)